CAMPIONATO 2023 / 2024  REGOLAMENTO    
FANTACALCIO
Fantacalcio
Chi siamo
Squadre
Calendario
Classifica
Coppe
Voti
Quotazioni
Mercato
Regolamento
Archivio storico

TROVA CALCIATORE
Ricerca Avanzata

SERIE A
Squadre
Risultati
Classifica
Probabili formazioni
Calciomercato
Ultime Notizie
Top 11 - Flop 11
Statistiche
Marcatori
Assist
Goal partita
I dieci più ...

SOSTIENI IL SITO
Sei contento del sito ?
Sostienici con un piccolo gesto
Informazioni su PayPal

RUBRICHE
Albo D'Oro
Sondaggi
Indovina Chi
Photogallery
Eventi Speciali
Giaveno Tour
Siti Amici
Facebook
Contatti
<< Precedente   1  2  3 4  5  6    Successivo >>

Compilazione e consegna della formazione

  1. La formazione va redatta schierando 11 giocatori titolari e 11 riserve (2 portieri, 3 difensori, 3 centrocampisti, 3 attaccanti) secondo uno dei moduli di gioco previsti:
    3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2
  2. La formazione deve essere inviata sul gruppo Wathsapp dedicato entro dieci minuti dall'inizio della prima partita di giornata (anticipi compresi).
  3. In casi eccezionali di impossibilità tecniche all'invio è consentito comunicare la formazione al presidente di lega tramite qualsiasi mezzo di comunicazione che consenta di dimostrarne l'avvenuta consegna nei termini previsti: sms, fax, mail, chiamata registrata. Sarà cura del presidente postare la formazione ricevuta.
  4. Il fanta-allenatore che non comunicherà la formazione entro i termini previsti prenderà parte alla gara utilizzando l'ultima formazione valida inviata sul gruppo Wathsapp dedicato. In caso di assenza di formazioni valide verrà penalizzato mediante l'assegnazione del punteggio d'ufficio di 60 punti (zero goal) senza effettuare il calcolo dei voti.
  5. E' consentito effettuare modifiche alla formazione inviata in numero illimitato purchè pervengano entro il termine ultimo previsto. Le variazioni di formazione richiedono tassativamente il reinvio dell'intera formazione, riserve comprese.
  6. E’ espressamente vietato effettuare modifiche alla formazione nel periodo che intercorre tra gli anticipi di giornata e l’inizio delle partite in orario normale.
  7. Il fanta-allenatore che non comunicherà la formazione per due turni consecutivi verrà considerato inaffidabile e la squadra verrà estromessa dal torneo. Le partite successive saranno disputate ugualmente ed alla squadra estromessa sarà assegnato d'ufficio il punteggio di 60 punti (zero goal). L'avversario di giornata dovrà comunicare la formazione ed effettuare il calcolo del proprio punteggio secondo la normale procedura. Con l'esclusione dal torneo, si perde ogni diritto ad acquisire qualsiasi tipo di premio che verrà equamente ripartito tra gli altri membri della lega.

MENU' RAPIDO
Voti Gazzetta
Statistiche Calciatori
Gazzetta Sprint
Calendario Serie A
Ultime Notizie
Avvisa un Amico
 
 ©2004-24 Denny Ruffino Indietro Su Stampa Scrivici